Vallagarina panorama

Un pomeriggio in verticale

• Uscita a Castel Dante, tra scienza e sport

Domenica 10 settembre, ore 14
In caso di esaurimento dei posti, viene attivato un secondo turno ore 16.00-17.30​.

Un pomeriggio sulla collina di Castel Dante di Rovereto, tra scienza e attività sportiva per conoscere da diversi punti di vista l'ambiente delle pareti rocciose. ​Un'occasione per mettersi alla prova arrampicando sotto l'occhio attento di una guida alpina, per sperimentare e identificare le caratteristiche delle rocce che sfidiamo e per scoprire gli animali che possono abitare le pareti rocciose.

Dai 7 anni in su. L'attrezzatura tecnica è fornita ai partecipanti, si richiedono abbigliamento e calzature appropriate. Accesso al sito con mezzi propri. Partenza dal parcheggio di Castel Dante.

Prenotazione online obbligatoria entro giovedì 7 settembre alle 17. La tariffa di partecipazione è di euro 10 a persona.

Acquista qui il tuo biglietto >

Annullato in caso di maltempo

museo@fondazionemcr.it

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!