Sulle tracce dei dinosauri

• Visite guidate ai Lavini di Marco, alla scoperta della storia geologica del territorio

Nel sito paleontologico dei Lavini di Marco, tra i più importanti e spettacolari in Europa, sono visibili le orme di dinosauri carnivori ed erbivori vissuti all'inizio del Giurassico (circa 200 milioni di anni fa).

Il sito paleontologico dovrà essere raggiunto con mezzi propri. Si raccomanda abbigliamento adatto all'escursione (scarponcini o scarpe da ginnastica, cappello, giacca a vento o ombrello, borraccia con acqua).

Tutte le attività sono su prenotazione entro le ore 17 del giorno precedente e vengono attivate per un minimo di 8 partecipanti.

La tariffa di partecipazione è di euro 5 a persona.

Biglietti e prenotazioni

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR