Scuola al Museo

didattica@fondazionemcr.it
da lunedì a venerdì

Modalità di prenotazione
Si prenota via mail o telefonando alla segreteria didattica.
L'eventuale disdetta dell'attività va effettuata telefonicamente o per iscritto entro tre giorni dalla data concordata. Il mancato avviso comporterà il pagamento di una penale di € 50,00.

Costi

1. Laboratorio o attività guidata nelle sedi museali, a Sperimentarea o in città: € 100 a forfait, € 60 a forfait per le scuole abbonate.
2. Attività guidata o percorso naturalistico sul territorio: € 120 a forfait, € 70 a forfait per le scuole abbonate.
3. Attività didattica presso le scuole della Vallagarina: € 120 a forfait, € 70 a forfait per le scuole abbonate.
4. Visita libera al museo per gruppi classe: € 25 a forfait.

Abbonamento Scuola al Museo
Gli Istituti Scolastici possono sottoscrivere un abbonamento annuale alla Fondazione Museo Civico, che dà diritto a riduzioni sulle tariffe delle attività. Per info contattare la segreteria didattica.

Con la scuola in Trentino
Per pacchetti didattici e pernottamenti a Rovereto:
APT Rovereto Vallagarina e Monte Baldo
www.visitrovereto.it