OPEN DAY per docenti

Per i docenti

• FORMAZIONE E AGGIORNAMENTO

La Fondazione Museo Civico di Rovereto è accreditata per la formazione del personale docente, è iscritta alla Piattaforma S.O.F.I.A. (MIUR), collabora con Università, con Iprase e con diversi Istituti di ricerca. Predispone corsi di aggiornamento in presenza e online e collabora con la Società Museo Civico di Rovereto nell'organizzazione di conferenze e video conferenze negli ambiti di Archeologia, Astronomia, Geologia, Botanica, Zoologia e Biologia.

OPEN DAY PER DOCENTI

La Fondazione Museo Civico invita insegnanti ed educatori agli Open Day di presentazione delle attività didattiche, che si svolgeranno contemporaneamente in tutti i musei di Rovereto, in due momenti: uno virtuale venerdì 16 settembre 2022 alle ore 17:00 e uno in presenza sabato 15 ottobre 2022 alle 15:00.

Il programma verrà pubblicato a fine estate.