MeMu. Merenda al Museo

Stanco della solita merenda? Vieni al Museo! Tutti i mercoledì ti aspettiamo al Museo della Città per fare merenda insieme e vivere il museo in modo alternativo: fiabe, racconti e laboratori creativi ti accompagneranno alla scoperta di mondi ancora sconosciuti tra la fantasia e la realtà.

Ogni mercoledì pomeriggio, da gennaio a maggio 2022, dalle ore 16.30 alle 18.00

così suddivisi *
ogni primo e terzo mercoledì merenda con lettura per bambine e bambini da 6 a 8 anni
ogni secondo e quarto mercoledì merenda con laboratorio per bambine e bambini da 8 a 10 anni

* nel mese di marzo 2022 l’alternanza cambia: i laboratori saranno il 16.03 e il 30.03 e le letture il 09.03 e il 23.03

Posti limitati, prenotazione obbligatoria entro il giorno precedente alle ore 17.00 esclusivamente via mail a museo@fondazionemcr.it, specificando eventuali intolleranze per il momento della merenda.

La tariffa di partecipazione è di euro 3 a persona (pari al costo della merenda).

Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19
Bambine e bambini dovranno tenere la mascherina durante le letture e i laboratori.

museo@fondazionemcr.it

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!