Ricerca nell'archivio

Online il nuovo numero degli Annali del Museo Civico di Rovereto
  •  14-12-2020
  •  Pubblicazioni

Il volume 36/2020 della pubblicazione periodica del museo, edita dal 1985 e dal 2018 pubblicata solo in formato elettronico, è scaricabile gratuitamente dal sito nella sezione Annali.

Fondazione MCR | news
I musei sono chiusi, ma restiamo online
  •  04-11-2020
  •  Esposizioni

Le due sedi della Fondazione, il Museo della Città e il Museo di Scienze e Archeologia, rimarranno chiuse fino al 15 gennaio in rispetto all'ultimo DPCM. Annullati anche gli eventi in presenza, ma sono in programma conferenze e conversazioni online con i nostri esperti.

Museumweek 2020_1
MuseumWeek 2020: torna l'iniziativa social dei musei di tutto il mondo
  •  10-05-2020
  •  Social Media

Ogni giorno un tema diverso e a partecipare saranno anche i visitatori: pronti a dare il vostro contributo?

Succede al Civico Talk
Succede al Civico TALK | I tesori storico-archeologico del Trentino: quale futuro?
  •  24-04-2020
  •  #apertipercultura

Arrivano le conversazioni online di #apertipercultura con ospiti d'eccezione. Si parte domenica 26 aprile con Franco Marzatico.

Hepatica nobilis
La Teoria delle Segnature
  •  30-03-2020

#apertipercultura | La studio della botanica nel passato, tra filosofia e misticismo