Al Museo ci vado anch'io!

• Ogni weekend impara, gioca, esplora nei musei di Rovereto

Un anno ricco di proposte da sfogliare, per trascorrere vacanze felici in famiglia, all'insegna della scoperta e del divertimento.

Sperimenta i linguaggi dell'arte al Mart, al Museo Civico viaggia nello spazio, cammina sulle orme dei dinosauri e osserva le stelle. Al Museo della Guerra esplora cunicoli e torrioni e rivivi l'esperienza dei soldati. Con il Museo Diocesano incontra il barocco trentino e l'eredità della nobile famiglia Lodron. Al Castello di Avio viaggia nel tempo, tra accampamenti medievali, contadini, armi e costumi dell'epoca. Con Hydrotour Dolomiti impara come l'acqua diventa energia.

Alcune attività sono annullate per emergenza Covid-19. Tieni d'occhio il calendario!

visitrovereto.it

View on ISSUU >

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR