Tutor_cercasi

AAA cercasi tutor per il Campus Natura 2024!

• La Fondazione Museo Civico di Rovereto cerca ragazze e ragazzi per l'attività di tutor al campus estivo diurno presso il Bosco della Città di Rovereto. Candidature entro il 15 maggio!

La Fondazione Museo Civico di Rovereto cerca ragazze e ragazzi per l'attività di tutor al Campus Natura, il campus estivo diurno che il Museo organizza per bambine e bambini della scuola primaria e che si svolge presso l'area verde della Casetta al Bosco della Città di Rovereto dal 17 giugno al 30 agosto 2024, escluse le settimane dal 12 al 16 e dal 19 al 23 agosto.

Siamo alla ricerca di collaboratori/trici che abbiano almeno 21 anni e che siano elastici e creativi nella gestione dei bambini e nello svolgimento delle attività quotidiane del campus: giochi educativi, escursioni nel verde al Bosco della Città e a Sperimentarea, laboratori di archeologia, geologia, botanica, astronomia e arte. L'opportunità di lavoro è a partire dal 17 giugno al 30 agosto 2024 (escluse le settimane dal 12 al 16 e dal 19 al 23 agosto.), dal lunedì al venerdì con orario 8.00-17.00.

Per candidarsi è necessario inviare a didattica@fondazionemcr.it il proprio curriculum vitae e una breve presentazione, entro il 15 maggio 2024