Istantanee da una cittą. Rovereto tra Storia e storie

Museo della Città
Via Calcinari, 18
38068 Rovereto TN

Istantanee da una città è una mostra fotografica realizzata in collaborazione con gli Amici Laboratorio di storia di Rovereto e con il contributo di Fondazione Caritro, nell'ambito del progetto RAM Rovereto Archivi Memoria che ha permesso la sistemazione di migliaia di foto sulla città di Rovereto e la loro pubblicazione online.
Le fotografie ci raccontano la città di Rovereto attraverso luoghi che non ci sono più o hanno cambiato volto, attraverso manifestazioni pubbliche ed eventi storici, fino ad arrivare alla dimensione più intima e soggettiva della fotografia, quella della ritrattistica.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T 0464 452800
museo@fondazionemcr.it

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR