servizio_civile

Due nuovi progetti di Servizio Civile al Museo

• C'è tempo fino al 26 aprile per inoltrare le candidature!

La Fondazione Museo Civico di Rovereto offre due progetti di Servizio Civile Universale Provinciale, della durata di un anno, con avvio il 1 giugno 2024:

Un ambiente in evoluzione: tra i monitoraggi ambientali odierni e lo studio degli antichi ecosistemi
                 SEZIONE ARCHEOLOGIA | SCOPRI DI PIÙ >

Divulgare l'astronomia e le scienze spaziali - Seconda edizione
                SEZIONE ASTRONOMIA | SCOPRI DI PIÙ >

Le candidature vanno presentate entro il 26 aprile 2024.

Per maggiori informazioni, visita il sito ufficiale > serviziocivile.provincia.tn.it

logo scup