Membership copertina

Membership 2023: abbonati e sostieni il Museo!

• Un anno insieme a noi per scoprire #cosasuccedealCivico!

Nel 2022 la Fondazione Museo Civico di Rovereto ha iniziato un percorso di riallestimento che ha coinvolto entrambe le sedi espositive, in particolare il Museo di Scienze e Archeologia. Dal 4 novembre il museo accoglie i visitatori con un nuovo ingresso e ospita "A carte scoperte", la prima di una serie di mostre che troveranno posto nelle sale del piano terra che verranno riservate proprio agli allestimenti temporanei, per poter offrire al nostro pubblico contenuti sempre diversi.

Il 2022 ha portato novità anche al Museo della Città con le nuove sale dedicate alla storia di Rovereto tra Seicento e Ottocento, a conclusione di un percorso che parte dalle origini della città, in attesa dei nuovi progetti già nei primi mesi del 2023.

Grazie al programma di membership, i nostri abbonati possono visitare liberamente i due musei con le mostre temporanee e, sulla base dell'opzione scelta, anche avere uno sconto sulle attività che accompagnano la programmazione durante tutto l'anno.

Le formule di abbonamento partono da € 25 per due persone fino ad arrivare a € 100 per chi sceglie di sostenere le nostre attività!

Membership

TERRA E LUNA € 25

UNA FAMIGLIA DA MUSEO € 60

TI FACCIAMO UN MONUMENTO € 100

Scopri qui tutti i vantaggi della membership!