Proroga per le iscrizioni e le scadenze della stagione FIRST® LEGO® League 2020-2021

Prorogate le iscrizioni alla stagione FIRST® LEGO® League 2020-2021

  • La data di chiusura delle iscrizioni è posticipata al 20 dicembre 2021 e sarà concessa una proroga anche per l'invio della documentazione. Per iscriversi c'è il modulo online.

PROROGA ISCRIZIONI E SCADENZE PER LA STAGIONE FIRST® LEGO® LEAGUE 2020-2021

Non siete ancora riusciti a iscrivervi?
Nessun problema, la data di chiusura delle iscrizioni verrà prorogata fino al 20 dicembre!
Come anticipatamente comunicato, i posti per la partecipazione sono limitati, perciò, una volta raggiunta la soglia massima di squadre partecipanti, le iscrizioni verranno chiuse.

Non avete ancora le idee chiare su chi parteciperà all'evento o su che progetto focalizzarvi?
Anche in questo caso verrà concessa una proroga per l'invio della documentazione (abstract progetto innovativo, foto di squadra, liberatorie, modulo con dati identificativi). 

Non dimenticate che le squadre che si iscriveranno e parteciperanno alla stagione 2020-2021 per Challenge ed Explore avranno la possibilità di iscriversi gratuitamente al prossimo campionato italiano 2021-2022, grazie ad un contributo messo a disposizione da LEGO Foundation e dalla Fondazione Museo Civico di Rovereto. Maggiori dettagli verranno comunicati in seguito.

Cosa aspettate? Non vediamo l'ora di rivedervi!
E per qualsiasi dubbio non esitate a contattarci

Come iscriversi
Per iscriversi è necessario compilare un modulo online, a seguito del quale riceverete un’email contenente il codice identificativo relativo alla vostra squadra e tutte le informazioni per procedere con ordine e pagamento.

Percorso per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO)
Vi informiamo inoltre che anche per questa stagione, in collaborazione con Scuola di Robotica di Genova, verrà avviato il percorso per le competenze trasversali e l'orientamento (PCTO) relativo alla FIRST® LEGO® League, per le scuole secondarie di secondo grado che ne faranno richiesta.

Fondazione MCR

Divulgazione scientifica, multimedialità e nuove tecnologie si intrecciano nelle attività quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la priorità di uno dei musei scientifici più antichi d'Italia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attività della Fondazione MCR