Lab_mimetismi

Museo di Scienze e Archeologia
Borgo Santa Caterina, 41
Rovereto, TN

Giochiamo ai mimetismi | Animali che assomigliano all'ambiente, animali che assomigliano ad altri animali, animali che si mettono in mostra... ma quante sono le strategie del mimetismo?
Scopriamo alcuni di questi maestri del camuffamento, giocando tra le sale della mostra "Mimetismi. In natura e nell'arte di Liu Bolin", al Museo di Scienze e Archeologia.
Laboratorio consigliato a partire dai 6 anni

Prenotazione obbligatoria entro le 12 del giorno precedente
La tariffa di partecipazione è di euro 7 a persona | PRENOTA QUI >

museo@fondazionemcr.it

> SCOPRI IL CALENDARIO DI ATTIVITÀ dedicate alla mostra!