Il cielo in una stanza 3.0 NEW

Museo di Scienze e Archeologia
Borgo Santa Caterina, 41
38068 Rovereto TN

Novità - I tradizionali spettacoli sotto la cupola del Planetario cambiano e diventano "Il cielo in una stanza 3.0", con esperienze nuove e immersive, grazie a speciali proiezioni digitali. I nostri esperti vi accompagneranno in un viaggio nel Cosmo, partendo dalla Terra per esplorare il Sistema Solare, con approfondimenti sulle missioni spaziali, fino ad arrivare lontano verso nebulose e altri oggetti celesti, in un susseguirsi di immagini e video spettacolari e coinvolgenti.

Domenica pomeriggio alle ore 15.
Al raggiungimento del numero massimo di posti disponibili sarà attivato un secondo turno alle ore 16.30.

Prenotazione obbligatoria entro le 17.00 del giorno precedente.
La tariffa di partecipazione è di euro 7 a persona | PRENOTA QUI

Chi partecipa allo spettacolo al Planetario ha diritto a un biglietto di ingresso ridotto al museo (euro 7 + euro 5).
Il biglietto di ingresso al museo ti consente di visitare anche il percorso immersivo e interattivo
intorno alla cupola | PRENOTA QUI

museo@fondazionemcr.it