visita guidata_degustazione

C'è dell'arte, perBacco! | Visita guidata con degustazione

• Visita guidata alla mostra con il curatore F. Degasperi e degustazione di vini locali

Domenica 3 marzo 2024, ore 17

Museo della Città
Via Calcinari 18
Rovereto (TN)

Visita guidata alla mostra "C’è dell’Arte, perBacco" ospitata al Museo della Città di Rovereto, accompagnati dal curatore Fiorenzo Degasperi. A seguire ci sarà una degustazione di due vini presenti all’interno della mostra, raccontati dalle aziende vinicole partecipanti.

vini in degustazione sono:

▪️ il Rosato Buontempo dell’Az. Agr. La Cadalora
▪️ il Depero bianco della Cantina Vivallis

A cura di Apt Rovereto Vallagarina Monte Baldo.

Ingresso gratuito, comprensivo della degustazione finale
con prenotazione obbligatoria (disponibilità di posti limitata)
entro le ore 17 del giorno precedente l’attività | PRENOTA QUI

Info e prenotazioni