Gente di fiume Palazzi

Gente di Fiume | Visita guidata alla mostra

• Visita guidata alla mostra "Gente di Fiume. Millenni di storia sulle rive dell'Adige"

In occasione di PALAZZI APERTI 2023, l'iniziativa promossa dal Comune di Rovereto che coinvolge i palazzi più prestigiosi della città con visite guidate e passeggiate gratuite a tema storia e acqua.

LE VIE DELL'ACQUA
Venerdì 9 giugno, ore 15
Visita guidata alla mostra Gente di Fiume. Millenni di storia sulle rive dell'Adige.

Museo della Città
via Calcinari, 18
Rovereto TN

Attività gratuita. Prenotazione obbligatoria entro le ore 17 del giorno precedente.

Prenota qui >

museo@fondazionemcr.it