Echi del Barocco

Echi del Barocco in Vallagarina | Rovereto

• Visite guidate e incontri per riscoprire i capolavori del territorio

ECHI DEL BAROCCO IN VALLAGARINA
da maggio a settembre 2023, gli storici dell'arte Alice Salavolti e Dario De Cristofaro vi porteranno a riscoprire gli edifici, le opere e gli artisti protagonisti del Barocco lagarino con visite guidate e conferenze nei Comuni di Rovereto, Nogaredo, Isera, Ala e Villa Lagarina.

Sabato 24 giugno, ore 15:30-17 | ROVERETO
Visita alle sale del piano 1 del Museo della Città per fornire un inquadramento storico ed economico-sociale della Rovereto del primo Settecento. A seguire, visita guidata alle chiese di Santa Maria del Suffragio e di San Marco.

Punto di ritrovo: Museo della Città - Via Calcinari, 18 (Rovereto)

Posti limitati. Prenotazione consigliata entro le 17.00 del giorno precedente l'inizio dell'attività.
Consigliate scarpe comode e abbigliamento consono per l'ingresso in luoghi di culto.

PRENOTA QUI

museo@fondazionemcr.it

Qui il programma completo di "Echi del Barocco in Vallagarina"

Organizzano