ZiBALDOne | iniziative sul Monte Baldo

I colori del bosco d'autunno

• ZiBALDOne | iniziative sul Monte Baldo

Domenica 10 ottobre 2021, dalle ore 9

Passeggiata tematica a cura della Fondazione Museo Civico di Rovereto.
Ritrovo a Passo San Valentino, parcheggio della chiesa.

L'autunno è una stagione davvero particolare alle nostre latitudini: le piante cambiano aspetto e fisiologia per sopportare il freddo e il gelo invernale. Incamminandoci verso il Rifugio Fosce ci immergeremo nella calda atmosfera del bosco autunnale.

In caso di maltempo l'attività è annullata.

Attività gratuita.
Massimo 15 persone.

Prenotazione entro le ore 9.00 del giorno precedente, telefonando ad Azienda Promozione Turistica Brentonico tel. 0464-395149.

---

ZiBALDOne è il calendario di appuntamenti che, promosso dal Parco Naturale Locale Monte Baldo, si articola lungo tutto l'anno e si avvale della collaborazione di Muse, Fondazione Museo Civico di Rovereto e Fondazione Museo Storico del Trentino. Passeggiate, laboratori, serate per scoprire i segreti del Monte Baldo.

parcomontebaldo.tn.it