I venerdì dell'Archeologia 2020 -- Augenti

I venerdì dell'Archeologia 2020

-----------------------------
Per il ciclo di conferenze
I venerdì dell'Archeologia 2020

L'evento si terrà esclusivamente in modalità online sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube.

30 ottobre 2020, ore 18
Andrea Augenti, Università di Bologna
Scavare nel passato. La grande avventura dell'archeologia

Andrea Augenti, professore di Archeologia medievale all’Università di Bologna e autore del programma Radio Rai “Dalla terra alla storia”, ci propone un suggestivo excursus attraverso le più significative tappe della storia dell’archeologia, spiegandoci ciò che si cela dietro le grandi scoperte del passato e del presente.

---

Le conferenze sono riconosciute ai fini dell'aggiornamento per gli insegnanti e del credito formativo per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T +39 0464 452800