Sulle tracce dei dinosauri

• Visite guidate ai Lavini di Marco, alla scoperta della storia geologica del territorio

Nel sito paleontologico dei Lavini di Marco, tra i più importanti e spettacolari in Europa, sono visibili le orme di dinosauri carnivori ed erbivori vissuti all'inizio del Giurassico (circa 200 milioni di anni fa).

Il secondo sabato del mese, da maggio a ottobre.
Prenotazione obbligatoria entro 24 ore prima dell'inizio dell'attività.
Il museo garantisce la visita in sicurezza nel rispetto delle normative legate all'emergenza Covid-19

Il sito paleontologico dovrà essere raggiunto con mezzi propri. Partenza dal parcheggio della Baita Alpini Damiano Chiesa

Si raccomanda abbigliamento adatto all'escursione (scarponcini o scarpe da ginnastica, cappello, giacca a vento o ombrello, borraccia con acqua).

La tariffa di partecipazione è di euro 6 a persona.

Info e prenotazioni
museo@fondazionemcr.it
prenota il tuo biglietto online

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!