Festivalmeteorologia

Incontri e attivitą per tutti gli appassionati di meteorologia

Festivalmeteorologia

Incontri e attivitą per tutti gli appassionati di meteorologia

Nelle giornate di venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre 2019, la città di Rovereto ospiterà per il quinto anno il Festivalmeteorologia, manifestazione che di anno in anno si sta affermando come preziosa occasione di incontro, di conoscenza e interazione tra le diverse realtà della meteorologia italiana. Ci saranno incontri e conferenze, ma anche attività didattiche e ludiche, laboratori, mostre e concorsi, oltre a spazi espositivi dedicati ad enti, aziende ed associazioni.
Organizzato da Associazione Italiana di Scienze dell'Atmosfera e Meteorologia, Università degli Studi di Trento, Comune di Rovereto, Trentino Sviluppo e Fondazione Museo Civico di Rovereto, il Festivalmeteorologia riunisce gli operatori dei servizi meteorologici, istituzionali e privati, i professionisti e le aziende del settore, i ricercatori, gli appassionati di meteorologia, le scuole e il grande pubblico.

Info festivalmeteorologia.it