Anno 2018

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L'ASSUNZIONE DI ADDETTO/ADDETTA AREA CONTABILITÀ E CONTROLLO DI GESTIONE PRESSO LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO

La Fondazione Museo Civico di Rovereto, con sede sociale in Rovereto, Borgo S. Caterina 41, rende noto che intende procedere alla costituzione di un rapporto di lavoro dipendente a tempo indeterminato e a part time per il profilo professionale di "Addetto/Addetta all'area contabilità e controllo di gestione".

--> Graduatoria finale

------------------------------------------------------------------
Si comunica che a causa di un errore materiale, l'indirizzo di posta certificata per l'invio delle candidature alla selezione è stato indicato nell'annuncio in maniera errata. Per questo motivo i termini per la presentazione delle domande di candidatura sono riaperti.

La domanda di ammissione alla selezione potrà essere effettuata tramite posta elettronica come specificato nel sito www.fondazionemcr.it (Amministrazione Trasparente – Bandi), entro e non oltre le ore 18.00 del giorno 16.07.2018.
La domanda, da redigersi sull'apposito modulo scaricabile sul sito della Fondazione, andrà inviata all'indirizzo fondazionemcr@pec.museocivico.rovereto.tn.it

In alternativa la domanda potrà essere spedita mediante raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a Fondazione MCR, Borgo S. Caterina 41, 38068 Rovereto (TN), entro la data e l'ora sopra indicata. La domanda verrà accettata se dal timbro postale risulterà rispettato il termine di scadenza del presente avviso.

Documenti scaricabili:

--> Avviso di selezione
--> Modulo

CONVOCAZIONE PROVA SCRITTA

Si comunica che la data della prova scritta per la selezione pubblica di addetto/a area contabilità e controllo di gestione è stata fissata per il giorno:

venerdì 27 luglio 2018 alle ore 8.30

presso la sede della Fondazione Museo Civico di Rovereto, Borgo Santa Caterina 41.

La prova avrà inizio alle ore 9.00
Durata massima: 3 ore

Sarà possibile portare con sé, ai fini di consultazione, copia del Testo Unico sull’Imposta sui Redditi (TUIR, n. 917 del 22/12/1986) e il DPR 633/1972.
In entrambi i casi è ammesso il solo testo di legge non commentato.

I candidati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento. Coloro che non si presenteranno nel giorno e nell'ora stabilita per la prova d'esame saranno considerati rinunciatari, anche se la mancata presentazione fosse dipendente da cause di forza maggiore.

L'esito della prova sarà pubblicato sul sito della Fondazione MCR, contestualmente alla comunicazione della data per la prova orale.

Per eventuali richieste di informazioni è possibile contattare la Segreteria al numero 0464 452808.

Elenco dei candidati ammessi alla prova scritta:

Bertolini Michela, nata a Rovereto il 07.11.1973
Birti Silvia, nata a Trento il 29.09.1977
Dal Bianco Valentina, nata a Rovereto il 29.05.1990
Mazzonelli Michela, nata a  Trento il 16.05.1974
Sottoriva Alberto, nato a Trento il 23.05.1978
Tonolli Sonia, nata a Rovereto il 02.12.1968
Tosello Monica, nata a Anguillara Veneta il 13.02.1968
Toss Mariangela, nata a Rovereto il 30.05.1967

CONVOCAZIONE PROVA ORALE

Si comunica che la prova orale avrà luogo il giorno:

venerdì 3 agosto 2018 a partire dalle ore 9.00