Monte Baldo | foto Federico Bertolli

ZiBALDOne

• Passeggiate, laboratori, serate per scoprire i segreti del Monte Baldo

ZiBALDOne è il calendario di appuntamenti che, promosso dal Parco Naturale Locale Monte Baldo, si articola lungo tutto l'anno e si avvale della collaborazione di Muse, Fondazione Museo Civico di Rovereto e Fondazione Museo Storico del Trentino.

Le proposte sono rivolte a tutti: adulti, bambini e famiglie, scuole, turisti e residenti.

Sono previste passeggiate, laboratori, incontri per scoprire i segreti del Baldo, per approfondire tematiche ambientali, culturali, storiche e di valorizzazione delle attività e dei prodotti locali.

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!