Emergenza Covid-19

  • VISITA IL MUSEO IN SICUREZZA!

Gli ingressi agli spazi espositivi sono contingentati. L'accesso alle sale potrebbe quindi subire dei rallentamenti in caso di raggiungimento del numero massimo consentito. I visitatori devono indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento fisico. In biglietteria sarà misurata la temperatura e sarà richiesta l'igienizzazione delle mani, con liquido igienizzante a disposizione del pubblico.

Le attività in sede e sul territorio in presenza (visite guidate, laboratori, incontri pubblici) sono accessibili solo tramite prenotazione. Con l'avvento delle "zone bianche" cessa l'obbligo di indossare la mascherina all'aperto, fatta eccezione per le situazioni in cui non è garantito il distanziamento interpersonale o si configurino affollamenti. Per le attività all'interno l'uso della mascherina resta obbligatorio.

Le attività per il pubblico proseguono anche online, nel museo digitale, dove i nostri esperti propongono approfondimenti video, dialoghi scientifici con ospiti in diretta streaming, laboratori didattici. 

Info
Fondazione Museo Civico di Rovereto
T 0464 452800
museo@fondazionemcr.it

Fondazione MCR

Divulgazione scientifica, multimedialità e nuove tecnologie si intrecciano nelle attività quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la priorità di uno dei musei scientifici più antichi d'Italia.

Newsletter

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attività della Fondazione MCR