Orienteering: lo sport dei boschi

•  20.08.2020 - 13:42
  •  Ambiente
  • sabato 22 agosto ore 17 SPERIMENTAREA FOR KIDS

Orienteering: lo sport dei boschi, SPERIMENTAREA FOR KIDS

sabato 22 agosto ore 17

Armati di bussola e mappa al Bosco della Città, insieme agli esperti del Museo Civico, i ragazzi sotto ai 12 anni potranno mettere alla prova le loro capacità di orientamento nello spazio e la loro abilità ad interpretare una mappa.

Nell’ambito di Sperimentarea for Kids, attività rivolte ai più giovani, è la volta dell’ORIENTEERING, LO SPORT NEI BOSCHI, dove si esplora il territorio scoprendo molte curiosità sull'ambiente che ci ospita!

sabato 22 agosto, ore 17.00, per ragazzi da 8 a 11 anni accompagnati da un adulto

La partecipazione, grazie alla collaborazione del Comune di Rovereto, è gratuita su prenotazione entro le 17 del giorno precedente e si svolge al Bosco della Città di Rovereto, il ritrovo è al parcheggio in località Vanezom, alla fine della strada asfaltata.

In caso di maltempo l'attività è annullata.

museo@fondazionemcr.it