MariaCarmine

La chiesa di Santa Maria del Carmine e il convento Carmelitano a Rovereto

La ricostruzione storica della Chiesa di S. Maria del Carmine offre l'occasione per ripercorrere la storia della città, dall'epoca preromana fino agli anni Sessanta del XX secolo, alla scoperta di personaggi poco noti e di situazioni passate spesso dimenticate.

TitoloLa chiesa di Santa Maria del Carmine e il convento Carmelitano a Rovereto. Notizie storiche
Autori e CuratoriEnrico Tamanini
EditoriMuseo Civico di Rovereto, LXXIII pubblicazione - ed. Manfrini, Calliano
Anno1964
Pagine174
Dimensionicm 20x26,5
Storia Cittą e Personaggi

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR