Campagne scavi archeologici

Relazioni sulle campagne degli scavi archeologici del 1975 e 1976

eseguiti dal Museo Civico di Rovereto

In questa pubblicazione sono contenute le due relazioni presentate dai collaboratori del Museo Civico di Rovereto Giovanni Gorini e Adriano Rigotti al Congresso della Romanità del Trentino, organizzato dall'Accademia Roveretana degli Agiati nel 1977. Questi studi illustrano gli esiti delle campagne di scavo archeologico compiute dal Museo ad Isera (in Vallagarina) nel 1975 e a Pannone (in Val di Gresta) nel 1976.

TitoloRelazioni sulle campagne degli scavi archeologici del 1975 e 1976 eseguiti dal Museo Civico di Rovereto
Autori e CuratoriGiovanni Gorini e Adriano Rigotti
EditoriMuseo Civico di Rovereto, LXXXI pubblicazione