• Compleanno al Bosco della Città

Orari e costi
Gli orari di utilizzo della struttura saranno concordati al momento della prenotazione. Il costo è di € 100,00 per l'utilizzo della struttura della Casetta al Bosco della Città, in località Vallunga, per la durata di 4 ore. Il pagamento della quota per il compleanno può essere effettuato al momento del ritiro delle chiavi presso la biglietteria del Museo di Scienze e Archeologia in Borgo Santa Caterina. È richiesto il pagamento aggiuntivo di 50 euro a titolo di caparra. In caso di annullamento entro tre giorni dalla data fissata, la caparra sarà restituita. In caso contrario, l'intera somma sarà trattenuta. In caso di danni alla struttura o ai materiali presenti all’interno, la caparra sarà trattenuta.

Accompagnatore
Viene richiesta la presenza di almeno un adulto responsabile accompagnatore per i minori all'interno della struttura per tutta la durata del compleanno.

Pacchetti merenda
La merenda è a carico di chi organizza la festa. È possibile usufruire dei pacchetti merenda preparati dall'Associazione Le Formichine, con quattro diverse proposte (si veda oltre). Per costi e dettagli della merenda gli accordi andranno presi direttamente con l'Associazione Le Formichine.

Cosa portare
Tutto il necessario per il rinfresco e il taglio della torta (piatti, bicchieri, posate, sacco rifiuti, tovaglie, cibi e bevande se non si opta per la scelta "Pacchetti merenda") è a carico di chi organizza la festa. In un'ottica di tutela dell'ambiente in linea con i comportamenti adottati del Museo Civico si consiglia l'utilizzo di materiali compostabili o riutilizzabili.

Pulizia
Sono richieste agli organizzatori della festa la sistemazione e la pulizia finale dello spazio messo a disposizione. In caso di mancata pulizia della struttura, la caparra o parte di essa sarà trattenuta.

Info e regolamento della Casetta al Bosco della Città fondazionemcr.it/casetta

Clicca qui e compila il modulo di richiesta >