Emergenza Covid-19

In rispetto all'ultimo DPCM, dal 19 gennaio 2021 riapre al pubblico il Museo di Scienze e Archeologia. Il Museo della Città riaprirà invece a inizio febbraio.

Gli ingressi agli spazi espositivi saranno contingentati. L'accesso alle sale potrebbe quindi subire dei rallentamenti in caso di raggiungimento del numero massimo consentito. I visitatori dovranno indossare la mascherina e rispettare le norme sul distanziamento fisico. In biglietteria sarà misurata la temperatura e sarà richiesta l'igienizzazione delle mani, con liquido igienizzante a disposizione del pubblico.

Le attività per il pubblico proseguono anche online, nel museo digitale, dove i nostri esperti propongono ogni settimana approfondimenti video, dialoghi scientifici con ospiti in diretta streaming, laboratori didattici.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
T 0464 452800
museo@fondazionemcr.it

Per saperne di più sul programma tieni d'occhio il calendario!