La flora dei muretti del Trentino

• 100 fiori di campagna e di cittą: descrizione, distribuzione, ecologia, curiositą

L'approccio floristico suggerito da questa guida vuole fornire l'occasione per un riavvicinamento - sia in senso fisico che culturale - ai nostri cari, vecchi, bellissimi muri. Piccoli e preziosi ecosistemi, da conoscere e salvaguardare.

TitoloLa flora dei muretti del Trentino
Autori e CuratoriAntonio Sarzo
EditoriCurcu e Genovese, Trento - Museo Civico di Rovereto
Anno2009
Pagine239
Dimensionicm 17x24
Botanica

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR