EcoNews n.25 - copertina

EcoNews n. 25

• giugno - settembre 2006

R...estate al Museo Civico di Rovereto!
Cari abbonati, il Museo Civico di Rovereto prepara un'estate particolarmente ricca di appuntamenti...

Gli appuntamenti

Appuntamenti al Museo
Le mostre, Criminalcivico, gli appuntamenti astronomici, le degustazioni di miele, i giardini botanici e molto altro ancora.

Spazio Ricerca

Eclisse di sole 2006
Il resoconto del fisico Paolo Ochner di un viaggio di osservazione, tra gli splendori archeologici d'Egitto e le meraviglie dell'eclisse totale di sole.

La Sezione

Archeonatura 2006
Si rinnovano le attività di archeologia sperimentale in Folgaria.

Il museo e le stelle
L'estate 2006... con il naso all'insù.

Dentro gli Eventi

Criminalcivico
Quando il museo si tinge di giallo.

I giardini botanici gestiti dal Museo per il 2006
L'Orto botanico di Brentonico e il Giradino botanico alpino di Folgaria.

Erboristeria salutare 1. I concetti di base
Dal notiziario online, inviato quindicinalmente agli abbonati.

Filo Diretto

Appuntamento con l'eclisse