• description

Logo Fondzione Museo Civico Rovereto
    Il Museo riapre al pubblico
    Si riparte il 2 giugno con la mostra "Ci vuole un fiore"
  • description

Logo Fondzione Museo Civico Rovereto
    Porte aperte alla cultura in Trentino
    Anche alla Fondazione Museo Civico per tutto il mese di giugno ingresso a 1 euro. Acquista online il biglietto!

• Riapertura 2 giugno | news
    Dal 2 giugno i musei e i castelli del Trentino riaprono al pubblico e per quattro settimane l'ingresso avrà un costo simbolico di 1 euro. Acquista online il biglietto!

• Hepatica nobilis | Archivio Fondazione MCR, foto Filippo Prosser 2008
    Si riparte il 2 giugno con la mostra "Ci vuole un fiore". In estate attività culturali nuove, tutte proposte all'aperto

• FIRST® LEGO® League sfide 2020
    Top secret contenuti e dettagli fino al 4 agosto, ma dal 3 giugno sarà comunque possibile preiscrivere la propria squadra e assicurarsi un posto nelle competizioni nazionali.

• Campus estivi
    Sono aperte le preiscrizioni ai campi estivi della Fondazione Museo Civico di Rovereto, per bambini della scuola primaria e ragazzi della scuola secondaria di primo grado. Per inviare la richiesta i genitori possono compilare un modulo online. A causa dell'emergenza Covid-19 le modalità di organizzazione potranno comunque subire variazioni.

Notiziario online

OpenBiblio