Fondazione MCR | news

I musei sono chiusi, ma restiamo online

• Le due sedi della Fondazione, il Museo della Cittą e il Museo di Scienze e Archeologia, rimarranno chiuse fino al 3 dicembre in rispetto all'ultimo DPCM. Annullati anche gli eventi in presenza, ma sono in programma conferenze e conversazioni online con i nostri esperti.

Nel rispetto del DPCM del 3 novembre le sedi della Fondazione Museo Civico di Rovereto saranno chiuse al pubblico fino al 3 dicembre. Sono annullate anche tutte le attività in presenza.

Il museo tuttavia non si ferma e prosegue le sue attività di ricerca e divulgazione.
Vi terremo compagnia con numerosi eventi online, che troverete nel calendario degli appuntamenti

---

I video sono pubblicati sulla nostra pagina Facebook e sul nostro canale YouTube

---

Continuate a seguirci sul web per novità e approfondimenti, nell'attesa di vedervi nuovamente passeggiare nelle nostre sale!

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR