Geronimo Stilton a La Luna. E poi? | mostra temporanea

Geronimo Stilton: una guida stratopica tutta da ascoltare!

• Il noto topo giornalista accompagna i visitatori pił piccoli attraverso la mostra 'La Luna. E poi?'

Il nostro satellite e l'esplorazione dello spazio non avranno più segreti per i piccoli visitatori della mostra 'La Luna. E poi?', grazie a una guida d'eccezione, il topo giornalista Geronimo Stilton, protagonista della serie di libri per ragazzi.
Dal 9 febbraio infatti i giovani visitatori potranno seguire il percorso espositivo accompagnati dalla voce di Geronimo e partecipare a una stratopica avventura nello Spazio

I percorsi audio sono fruibili dai visitatori direttamente dal loro smartphone scaricando la app gratuita IZI.travel.
L'audioguida di Geronimo Stilton è consigliata per bambini dai 6 agli 11 anni.

Da un'idea di Elisabetta Dami. © Atlantyca SpA all rights reserved.

Divulgazione scientifica, multimedialitą e nuove tecnologie si intrecciano nelle attivitą quotidiane della Fondazione Museo Civico di Rovereto. La ricerca e la formazione, attraverso i laboratori rivolti alle scuole, rappresentano da sempre la prioritą di uno dei musei scientifici pił antichi d'Italia.

Iscriviti per ricevere la newsletter informativa sulle attivitą della Fondazione MCR