Archivio notizie

• A Natale regala momenti speciali al Museo
    •  Avvisi

Un anno intero di mostre, eventi, attività per tutti con le esclusive membership card o una serata unica e irripetibile all'Osservatorio astronomico di Monte Zugna. Scegli il tuo regalo preferito!

• reparto outlet
    •  Avvisi

Apriamo l'angolo delle occasioni nel nostro e-shop, dove potete trovare libri e gadget a prezzi scontati. Gli articoli sono limitati, quindi approfittatene subito!

• A Natale regaliAMO la cultura!
    •  Shop

Per il Natale 2020, proposte originali dal nostro e-shop per regali speciali, bellissimi e super-scontati, da scegliere online e ritirare al Museo di Scienze e Archeologia

• Ci vuole un fiore, per sostenerci!
    •  Shop

Dopo il lockdown, oggi più che mai abbiamo bisogno di voi. Potete acquistare un oggetto legato alla mostra Ci vuole un fiore aggiungendo un contributo al costo originale.

• Porte aperte alla cultura in Trentino
    •  Esposizioni

Dal 2 giugno i musei e i castelli del Trentino riaprono al pubblico e per quattro settimane l'ingresso avrà un costo simbolico di 1 euro. Acquista online il biglietto!

• Flora del Trentino
    •  Avvisi

L'atlante illustrato che descrive oltre 2.500 specie presenti nella provincia di Trento

• La Luna. E poi?
    •  Avvisi

A 50 anni dall'allunaggio storia e prospettive dell'esplorazione spaziale in una mostra temporanea allestita alla Fondazione Museo Civico di Rovereto dall'8 dicembre 2018 al 21 luglio 2019. I biglietti sono acquistabili online

• Miniorto
    •  Avvisi

Tutto il necessario per creare e personalizzare il vostro orto in cassetta.

• Archivi verdi
    •  Avvisi

Volumi imperdibili per conoscere meglio la straordinaria flora del nostro territorio.

• Kit LUDO
    •  Avvisi

La confezione contiene tutto l'occorrente per realizzare oggetti interamente in legno: la sfera perfetta, l'antica segheria in miniatura e una casetta/nido per uccelli e pipistrelli.