Gadget Laurina Paperina

Ultimi giorni di visita alla mostra I GATTI LO SANNO con una incredibile promozione

• Con una spesa superiore a 15 euro sugli acquisti della linea firmata Laurina Paperina si avrà un biglietto del Museo in omaggio

La mostra I gatti lo sanno si avvia verso la conclusione con una promozione legata al bookshop: infatti, con una spesa superiore a €15 sugli acquisti della linea firmata Laurina Paperina si avrà un biglietto del Museo in omaggio.

La linea di gadget realizzata dall'artista roveretana comprende tazze, magneti e shopper in cotone riciclato che riprendono i protagonisti della mostra e cioè gli animali illustrati da Laurina Paperina per il libro "I gatti lo sanno" (Giunti, 2023) di Giulia Bignami, anch'esso parte della promo. In esclusiva per la mostra è in vendita anche la stampa digitale in edizione limitata «Marcel Duchamp VS Banksy» (45x32 cm).

Cosa include il biglietto omaggio?
L'ingresso, valido per un anno, permette di visitare sia il Museo di Scienze e Archeologia che il Museo della Città che, oltre alle sale permanenti dedicate alla storia di Rovereto, ospita la prima mostra monografica mai realizzata sull'artista Livio Fausto Sossass (fino al 15 ottobre 2023).

Al Museo di Scienze e Archeologia invece il biglietto permette di visitare sia la mostra temporanea I GATTI LO SANNO, fino a domenica 30 luglio, sia l'esposizione permanente con le nuovissime sale di botanica e mineralogia.

Scopri di più sulla mostra >  I gatti lo sanno. Comportamenti incredibili dal mondo animale