nottelunapiena

Suoni di una notte di Luna piena - speciale migrazioni

• Tre serate sul Monte Zugna per conoscerne la fauna, illuminati dalla luce della Luna piena

Sabato 9 settembre ore 21.00 - serata "speciale migrazioni“ con breve introduzione all’interno dell’Osservatorio astronomico di Monte Zugna e poi uscita alla luce della Luna piena.

Su prenotazione entro le ore 18.00 del giorno precedente l'iniziativa. Attività compresa nel costo del biglietto d'ingresso.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
biglietteria@fondazionemcr.it