Venerdì della Geologia 2017

• Briozoi e ricostruzione ambientale | Serata in ricordo del Prof. Giampietro Braga

Per il ciclo di conferenze I Venerdì della Geologia 2017

Passione, genialità e tenacia a servizio della scienza

venerdì 3, 10 e 17 febbraio 2017
ore 18-19.30

presso la Sala Conferenze F. Zeni
Fondazione Museo Civico di Rovereto
Borgo S. Caterina, 41

------------------------------

10 febbraio 2017 - Serata in ricordo del Prof. Giampietro Braga
Briozoi e ricostruzione ambientale

I Briozoi, mirabili organismi marini sia fossili che viventi, utili a descrivere i paleoambienti. (Prof. Fabrizio Bizzarini, paleontologo e naturalista; Dott. Franco Finotti, Direttore della Fondazione MCR)

------------------------------

Conferenze riconosciute ai fini dell’aggiornamento degli insegnanti. La partecipazione vale inoltre come credito formativo per studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Fondazione Museo Civico di Rovereto
B.go S.Caterina, 41