Ritratti roveretani

• Visita guidata speciale tra le sale del Museo della Città e le mostre "Baldessari futurista" e "Rolanda Polonsky Inedita".

Domenica 21 aprile 2024, ore 15.30

Museo della Città
Via Calcinari 18
Rovereto, TN

Ritratti roveretani | Visita guidata tematica dedicata al ritratto. Un percorso tra biografie e volti dipinti a partire dalle opere della collezione permanente del Museo della Città per arrivare alla ritrattistica nei lavori di Marcello Roberto Baldessari e di Rolanda Polonsky.

Prenotazione consigliata. La tariffa di partecipazione è di euro 7 a persona e comprende anche l'ingresso al Museo.  | PRENOTA QUI >

museo@fondazionemcr.it