Rovereto si racconta | le attrici

Rovereto si racconta | Piccola rassegna teatrale

• "Quella volta che a Rovereto... ": Dante Alighieri e il richiamo alla Divina Commedia (Inferno XII, 4-9)

Giovedì 16 luglio

nel giardino della Chiesa di Sant'Osvaldo in Santa Maria

"Quella volta che a Rovereto... "
Dante Alighieri e il richiamo alla Divina Commedia (Inferno XII, 4-9)

Orari
primo turno: 20.15 visita guidata e 21.30 spettacolo teatrale (ritrovo al Museo della Città, Via Calcinari)
secondo turno: 20.30 spettacolo teatrale e 21.30 visita guidata (ritrovo alla Chiesa di Sant'Osvaldo)

Gli spettacoli sono strutturati come brevi pièce teatrali della durata di 20 minuti. Nell'arco della stessa sera si prevedono due repliche dello spettacolo cui è abbinata una visita guidata al Museo della Città di Palazzo Sichardt.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita, ma con posti contingentati per rispettare le normative legate all'emergenza Covid-19. Si consiglia la prenotazione.

Biglietti e prenotazioni

museo@fondazionemcr.it