Giardino d'estate

Giardino del Museo di Scienze e Archeologia
Borgo Santa Caterina, 41
38068 Rovereto TN

Apre al pubblico il giardino del Museo di Scienze e Archeologia, che tra le case e i palazzi del centro storico ospita diverse specie tipiche della flora della Vallagarina e delle pendici circostanti. In programma una visita guidata condotta da Claudio Tomasi, della Sezione Botanica della Fondazione MCR.

---

Tutti i venerdì, a partire dal 3 luglio 2020, in associazione alla mostra Ci vuole un fiore, nel giardino del Museo di Scienze e Archeologia, sono previste visite guidate e approfondimenti a tema botanico, incontri con giornalisti, scrittori. Nel giardino si trovano anche le riproduzioni dei dinosauri dei Lavini di Marco.

L'iniziativa è organizzata in collaborazione con il Comune di Rovereto ed è gratuita, ma con posti contingentati per rispettare le normative legate all'emergenza Covid-19. Si consiglia la prenotazione.

Biglietti e prenotazioni

museo@fondazionemcr.it