Una giornata al museo: avventure sotto l'albero

• Giornate per bambini dai 6 ai 11 anni con attività, giochi, merenda

Giovedì 2 e venerdì 3 gennaio 2020
ore 9.00-16.30

Durante le vacanze il museo si apre a bambini e ragazzi con due giorni di giochi e attività alla scoperta dei segreti che si celano sotto gli alberi, delle leggende che abitano i boschi e delle meraviglie che colorano i prati.

L'inizio della giornata è previsto alle ore 9.00 e la chiusura alle ore 16.30.
È possibile anticipare l'arrivo o posticipare l'uscita dal museo di mezz'ora.
Attività su prenotazione, con un minimo di 15 iscritti.
È possibile iscriversi ad una singola giornata o ad entrambe.

Tariffa di partecipazione euro 20 a giornata, che comprende le attività con gli esperti e la merenda pomeridiana.
Non è compreso il pranzo, che sarà al sacco, a carico dei partecipanti.

T. 0464 452800
museo@fondazionemcr.it

Le iscrizioni rimangono aperte fino ad esaurimento posti e comunque non oltre sabato 28 dicembre 2019