20 luglio 1969: accadde davvero? Sì! Complotti e bufale spaziali

Conversazione con il giornalista Paolo Attivissimo, autore del blog Il Disinformatico | Spazio alla Luna: iniziative collegate alla mostra 'La Luna. E poi?'

Giovedì 11 luglio 2019
ore 20.30
presso la sala conferenze F. Zeni di Palazzo Parolari, Fondazione Museo Civico di Rovereto

Conversazione con Paolo Attivissimo, giornalista e divulgatore scientifico, noto cacciatore di bufale e studioso della disinformazione nei media, autore del blog Il Disinformatico, e Paolo D'Angelo, giornalista e collaboratore dell'ufficio stampa dell'ASI.

Alle ore 18 ci sarà una visita guidata speciale alla mostra temporanea La Luna. E poi? dedicata alle missioni Apollo e alla conquista della Luna. Nella pagina dell'evento Dallo Sputnik all'Apollo 11 tutti i dettagli.

museo@fondazionemcr.it