Palazzo Sichardt

Palazzi aperti. I Municipi del Trentino per i Beni Culturali

• Un percorso storico tra torrioni, palazzi e mostre d'arte. Dal 18 al 20 maggio 2018

La manifestazione Palazzi Aperti conta sulla partecipazione di decine di Comuni del Trentino, che tornano ogni anni ad aprire le porte di alcuni dei loro angoli nascosti.

A Rovereto, sono curate dalla Fondazione Museo Civico le visite a Palazzo Sichardt, di recentissima ristrutturazione, e a Palazzo Pretorio, alla Chiesetta di Santa Maria delle Grazie, a Palazzo Alberti Poja con lo Spazio Fausto Melotti.

Info e prenotazioni:
T. 0464 452800