Museum Pass Trentino

Oltre all'ingresso ai principali luoghi di cultura del Trentino, garantisce anche la mobilità pubblica per 48 ore dal primo utilizzo con l'uso illimitato di autobus urbani e extraurbani e dei treni regionali sulle tratte provinciali.

Con una semplice registrazione la card è estendibile gratuitamente fino a 3 mesi e si può trasformare in Family, aprendo i trasporti e le proposte culturali anche ai figli minori.

È in vendita presso i musei e le APT di Trento e Rovereto a 22 €.
Puoi acquistarla anche online cliccando sul widget qui sotto.

Acquista Museum Pass