Bandi 2015

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER L'ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 3 POSTI DI "OPERATORE DEI BENI CULTURALI AMBIENTALI" PRESSO LA FONDAZIONE MUSEO CIVICO DI ROVERETO

La Fondazione Museo Civico di Rovereto, con sede sociale in Rovereto, largo S. Caterina 41, rende noto che intende procedere alla costituzione di n. 3 rapporti di lavoro dipendente a tempo indeterminato con profilo professionale di "Operatore dei beni culturali" a tempo parziale (23 ore sett.li), con competenze riferite all'attività di valorizzazione del patrimonio oggetto di studio della Fondazione. In seguito alla decisione del Consiglio di Amministrazione, nella seduta del 26 ottobre 2015, viene pertanto emanato il seguente avviso di selezione per titoli e colloquio. I candidati selezionati saranno assunti con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato (23 ore sett.li), con la qualifica di Impiegato di livello 3° ai sensi del CCNL per i dipendenti da aziende del Terziario, con il trattamento economico e normativo di cui a tale contratto collettivo.

La domanda di ammissione alla selezione, da redigersi esclusivamente seguendo la procedura on line effettuata nel sito della Fondazione MCR, largo S. Caterina 41, 38068 Rovereto, (TN) www.fondazionemcr.it (Amministrazione trasparente-Bandi), deve essere presentata a partire dalle ore 15.00 del giorno lunedì 16 novembre 2015 e entro e non oltre alle ore 15.00 del giorno lunedì 30 novembre 2015. La domanda deve essere effettuata solo in modalità on line come specificato nel sito della www.fondazionemcr.it (Amministrazione trasparente-Bandi). Non sono ammesse altre modalità di presentazione della domanda. Le domande presentate con modalità diverse non verranno prese in considerazione e verranno pertanto escluse dalla selezione.

Documentazione da predisporre prima della compilazione della domanda:
--> scansione documento identità
--> scansione curriculum formativo e professionale
--> scansione ricevuta del versamento tassa concorso euro 10,00 tramite bonifico bancario presso Cassa Rurale di Rovereto - IBAN FONDAZIONE MCR: IT25E0821020800000000139757