Convegno_archeozoologia

Arriva a Trento l'11° Convegno Nazionale di Archeozoologia!

• Dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, Call for abstracts entro il 30 aprile

Quest'anno l'11° Convegno Nazionale di Archeozoologia si svolgerà esclusivamente in presenza presso il MUSE - Museo delle Scienze di Trento, dal 27 novembre al 1 dicembre 2024, e sarà dedicato alla memoria di Jacopo De Grossi Mazzorin e Patrizia Farello.

Scopo dell’evento è quello di comunicare i risultati di ricerche archeozoologiche sotto forma di presentazione orale o di poster, favorendo un dialogo scientifico e un confronto costruttivo tra i partecipanti. Il Convegno è aperto a tutti previa registrazione e rappresenta un’importante opportunità per tutti coloro che operano nel settore dell’archeozoologia. Il 17 maggio 2024 si aprono le iscrizioni QUI.

Nel frattempo, è possibile inviare abstract relativi a proposte di comunicazione orale o poster nell’ambito delle diverse sessioni, compilando un apposito Google Forms a questo link, entro il 30 aprile 2024.

Per maggiori informazioni su come partecipare alla Call for abstracts, VISITA IL SITO >

AIAZ - Associazione Italiana di Archeozoologia
MUSE - Museo delle Scienze