M'illumino di meno

Venerdì 1 marzo 2019 "M'illumino di meno", la giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili

• La Fondazione Museo Civico di Rovereto aderisce spegnendo l'illuminazione della facciata di Palazzo Parolari dalle ore 18 alle ore 22

"M'illumino di meno" è un'idea di di Caterpillar e Rai Radio2 nata nel 2005, per chiedere ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono indispensabili.

Rappresenta un'iniziativa simbolica e concreta che fa del bene al pianeta e ai suoi abitanti.
Un'azione virtuosa di razionalizzazione dei consumi, per sensibilizzare in materia di risparmio energetico.

www.raiplayradio.it/programmi/caterpillar/