Palazzo Alberti Poja

Annullata la mostra 'Rovereto tra fede e ragione'

• in programma a Palazzo Alberti Poja dal 21 aprile al 15 maggio 2016

Con rammarico lo staff della Fondazione Museo Civico di Rovereto si vede costretto, per motivi tecnici indipendenti dalla propria volontà, ad annullare il già annunciato allestimento della mostra Rovereto tra fede e ragione.

La mostra in programma a Palazzo Alberti Poja dal 21 aprile al 15 maggio 2016, verteva sulla figura di Ambrogio Rosmini e sull'edificazione della Chiesa di Sant'Osvaldo a Rovereto. Era organizzata dall'Associazione Culturale Euritmus e curata da Paolo Dalla Torre e Stefania Schir, in collaborazione con la Fondazione Museo Civico di Rovereto.