Ricerca nella scheda CINEMATOGRAFIA

da:  a:

Sono stati trovati piu' di 100 documenti. Totale documenti trovati: 111.
Titolo RegiaAnno Di Produzione
I Giovedì della Botanica 2024 - Ciclo di conferenze presso la Sala convegni "F. Zeni". Conferenza di Alessio Bertolli e Giulia Tomasi - 28 marzo 2024: Due anni di rilevamento della flora delle vette del Trentino.Marco Nave2024
I Giovedì della Botanica 2024 - Ciclo di conferenze presso la Sala convegni "F. Zeni". Conferenza di Andrea Bertagnolli e Tommaso Dossi - 7 marzo 2024: La tempesta Vaia e l'epidemia di bostrico in Val di Fiemme.Marco Nave2024
I Giovedì della Botanica 2024 - Ciclo di conferenze presso la Sala convegni "F. Zeni". Conferenza di Antonio Sarzo - 21 marzo 2024: Erbe nel piatto: la nostra flora alimurgica.Marco Nave2024